Pubblicato il

Il prigioniero del cielo: continua la saga di Zafòn

il prigioniero del cielo zafòn

Ben tornati a tutti e pronti per cominciare una nuova settimana insieme con altre chiacchiere da bar 😍
Oggi continuiamo a parlare di libri. Siamo sicuri che chi tra voi ama leggere sarà sicuramente interessato a sapere qualcosa in più su Il Cimitero dei Libri Dimenticati, la saga di Zafòn composta da quattro emozionanti libri 📖
Vi abbiamo già parlato dei primi due libri della saga: L’ombra del vento e Il Gioco dell’angelo nel nostro appuntamento con caffè e libri. Oggi ci concentriamo sul terzo volume della saga di Zafòn: Il prigioniero del cielo!

Il prigioniero del cielo: una nuova avventura per Daniel Sempere

Abbiamo lasciato Daniel Sempere alle prese con Julian Caràx ne L’ombra del vento, lo ritroviamo ne Il prigioniero del cielo, adulto e con una famiglia. La sua nuova avventura lo ricollegherà al passato di Fermìn Romero de Torres, fedele amico ed aiutante. In questo nuovo libro, Zafòn aggiunge tasselli al suo puzzle, collegando in maniera epica questo libro ai due precedenti. 
Come al solito, non vogliamo entrare nel merito della trama per non togliervi il gusto di assaporare i fantastici intrecci che Zafòn ha studiato per voi. Vi consigliamo, però, di leggere questo libro se volete sapere qualcosina in più su Isabella, la madre di Daniel, già protagonista de Il gioco dell’angelo.

Siamo a quota tre libri, manco solo il recentissimo il labirinto degli spiriti, di cui vi parleremo nel prossimo episodio di Share me with Books. Per non perdervelo, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter, così da restare sempre aggiornati sui nuovi appuntamenti di Ti offro un caffè e sulle nostre offerte caffè di capsule compatibili nespresso, capsule compatibili a modo mio, capsule compatibili espresso point e cialde caffè espresso italiano 💪