Pubblicato il

Serie tv divertenti da guardare in pausa – 2 parte

serie tv che fanno ridere

Buon inizio settimana a tutti!
Il lunedì è sempre un po’ pesante ma noi di Mara Caffè cerchiamo di rendervelo piacevole, condividendo con voi la solita pausa caffè ☕
Oggi torniamo a parlare di serie tv (che fanno ridere 😂) da poter guardare appena abbiamo una mezz’oretta libera!
La scorsa settimana vi abbiamo proposto una lista di serie tv divertenti, così da sapere sempre cosa guardare per godersi un momento di relax in tranquillità, ogni volta che ne abbiamo voglia! Questa settimana continuiamo la nostra lista con una serie tv che ha fatto la storia: Friends!

Serie tv che fanno ridere: non perdetevi Friends

friends

Eccola qui, la serie preferita da tutti gli amanti del caffè 😍

Purtroppo terminata già da parecchi anni (l’ultimo episodio è stato trasmesso nel 2004 ed è stato seguito da un numero incredibile di fan -circa 50 milioni – diventando il quarto finale di una serie tv maggiormente visto), Friends è la classica serie tv che potete guardare quando vi sentite tristi o annoiati. Saranno i venti minuti meglio spesi per la vostra pausa!

Pausa caffè con Friends

Questa serie tv è davvero una delle più indicate da guardare durante la pausa caffè (meglio se state assaporando una delle nostre miscele caffè, naturalmente 😉), sapete perché? Perché è esattamente quello che fanno i protagonisti, in ogni momento libero della giornata! Friends è la storia di sei amici che condividono gioie e dolori, il più delle volte seduti al solito posto nella solita caffetteria di Manhattan: il Central Perk. Senza ombra di dubbio, i personaggi vi rapiranno con la loro simpatia ed i loro modi di fare,e soprattutto con i loro tormentoni. Ma vediamo adesso i personaggi (no spoiler, come sempre 😎):

  • Ross, un paleontologo che è appena uscito da un matrimonio dopo una spiacevole scoperta;
  • Monica, sorella minore di Ross che cucina da grande chef ma che deve fare i conti con i genitori (che preferiscono il fratello maggiore);
  • Chandler, amico di Ross dai tempi del college, fa un lavoro che nessuno sa spiegare e comincia qualsiasi discorso con battute sarcastiche che adorerete sicuramente;
  • Phoebe, massaggiatrice di professione e musicista/cantante nel tempo libero (siamo sicuri che non riuscirete a smettere di cantare Smelly Cat)
  • Joey, il bello del gruppo, attore con origini italiane e un po’ squattrinato che è bravissimo a conquistare le donne;
  • Rachel, l’ultima arrivata, lascia il fidanzato all’altare e decide di cambiare vita, cominciando nuove avventure insieme a Monica (sua grande amica al liceo) ed ai suoi amici.

Speriamo di avervi incuriosito a tal punto da andare a guardare il primo episodio! E per chi l’avesse già vista, è sempre un’ottima occasione per un bel rewatch 😍 Anzi, magari se la guardate per la seconda volta, vi suggerisco di vederla in lingua originale: le voci dei protagonisti e le loro battute classiche (che spesso si perdono con il doppiaggio) vi faranno veramente morire dalle risate!
Noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento a mercoledì. Come sempre, non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati sulle novità e le offerte caffè di Mara Caffè 💪