Pubblicato il

Serie tv divertenti da guardare in pausa – Prima parte

serie tv divertenti

Benvenuti ad una nuova puntata di Ti offro un caffè 💪
Oggi parliamo di nuovo di serie tv, ma cambiamo totalmente genere rispetto all’ultima volta (per chi si fosse perso la scorsa puntata di Share me with Film&Series, trovate un primo assaggio su cosa fare nel tempo libero qui 👈): serie tv divertenti per chi vuole affrontare la pausa caffè con lo spirito giusto ☕

Serie tv divertenti: una lista per non restare mai più senza

Tutto il giorno impegnati e volete concedervi una pausa. Staccare la spina dai pensieri diventa la vostra priorità ma il tempo che avete a disposizione scarseggia. Non sapete cosa fare e avete voglia di qualcosa di leggero: perché non concedersi una ventina di minuti di totale relax guardando un bell’episodio di una nuova serie tv? Se l’idea vi piace ma non sapete cosa guardare, non preoccupatevi: ci pensa Mara Caffè! Con questa lista avrete un bel po’ di episodi da vedere 😂

20 minuti di relax

Facciamo una premessa: tutte le serie tv che troverete in questa lista hanno un importante punto in comune. Infatti, gli episodi di queste serie possono essere tranquillamente guardati tra un impegno ed un altro, grazie alla brevissima durata degli episodi, che durano circa una ventina di minuti (la parte difficile verrà quando dovrete frenare la vostra voglia di vedere ancora un episodio in più 😅😉).
Ecco qui la lista delle 10 serie tv da vedere quando il tempo a disposizione non è molto (la lista potrebbe essere aggiornata nel corso del tempo 😎):

  1. Modern Family (9 stagioni)
  2. Friends (10 stagioni)
  3. New Girl (7 stagioni)
  4. How I Met Your Mother (9 stagioni)
  5. Scrubs (9 stagioni)
  6. Will&Grace (9 stagioni)
  7. Big Ben Theory (11 stagioni)
  8. Silicon Valley (5 stagioni)
  9. Speachless (2 stagioni)
  10. The Last Man on Earth (4 stagioni)

Modern Family: un tuffo nella comicità americana moderna

modern family logo

Partiamo con Modern Family. Come al solito, non entreremo nel dettaglio della trama per lasciarvi tutta l’emozione di scoprire gli intrecci di questa esilarante famiglia moderna. vi racconteremo quanto basta per incuriosirvi (si spera 😝).
Modern Family, serie tv ancora in produzione dalla 20th Century Fox Television, racconta le avventure di una normalissima famiglia americana. Girata come se fosse una docu-serie, con i personaggi che si raccontano alla telecamera tra una scena e l’altra, rappresenta ciò che c’è di più comune al giorno d’oggi: la diversità. I protagonisti di questa serie, tutti rigorosamente imparentati, hanno caratteristiche diverse per descrivere ogni tratto della famiglia attuale: la famiglia allargata.

Le famiglie moderne

 

Tre storie diverse che si incontrano in una sola. Famiglia Dunphy: una famiglia classica composta da marito, moglie e tre figli che vi conquisterà dal primo momento (grazie alla simpatia e all’ingenuità del “capo-famiglia” Phil, alla finta durezza della moglie Claire e alla dolcezza di Luke, Alex e Haley). Famiglia Pritchett: Jay, uomo di mezza età, vive con Gloria, bellissima e giovane colombiana che vi conquisterà con il suo accento, e il figlio (di lei) Manny, simpaticissimo bambino che vive con una mente già da adulto. Famiglia Tucker-Pritchett: esilarante storia di una coppia di gay follemente innamorati, Mitchell e Cameron, che decidono di coronare il loro sogno adottando una spassosissima Lily, neonata Vietnamita.

Che dite? Curiosi? Fateci sapere una volta visto qualche episodio, siamo sicuri che vi rapirà 😍
Vi parleremo di tutte le altre serie tv che abbiamo inserito nella lista nei prossimi appuntamenti! Per non perderli, iscrivetevi alla nostra newsletter! Riceverete anche le nostre offerte caffè su capsule compatibili e cialde! Non mancate 💪