Pubblicato il

Pausa caffè Sense8: condividiamola

pausa caffè

Ciao a tutti coffee lovers 😍
Oggi siamo qui per una pausa caffè condivisa in un modo davvero particolare: primo appuntamento con Share me with! Cominciamo subito con le serie tv, parlandovi di Sense8.
Quindi, allacciate le cinture e godetevi questo momento di relax 💪

Sense8: l’incredibile storia di 8 ragazzi, tra loro perfettamente compatibili

sense8

Ok, prima cosa: se non avete ancora guardato questa serie tv, fatelo! Non ve ne pentirete 😉
Noi proveremo a spiegarvi perché è così stravolgente (no spoiler, tranquilli 🤣).
Questa serie è la storia di 8 ragazzi, tra loro incredibilmente connessi perché appartenenti ad una specie umana diversa (i sense8, appunto).
Ma cerchiamo di capire perché questa specie umana è differente. Un bel giorno, i nostri 8 protagonisti (che non si conoscono e che vivono in parti del mondo completamente diverse) si rendono conto di poter comunicare, in un modo davvero intimo e profondo, tra di loro. Condividono pensieri e sensazioni, ansie, dolori (anche fisici) e gioie. Senza volerlo e senza rendersene conto, cominciano ad instaurare un legame molto intenso.
Le storylines dei personaggi si intrecciano in un telaio perfettamente costruito e loro si ritrovano a vivere 8 vite in una sola. Ma non sempre tutto va come previsto: appena capiscono di quanto fortunati sono a condividere la propria vita insieme alla propria cerchia, si rendono anche conto del pericolo incombente da parte di alcuni ricercatori della BPO, un’organizzazione senza scrupoli che gli dà la caccia.

Gli scenari di Sense8

Ma basta parlare di trama, non vogliamo togliere tempo alla nostra pausa caffè condivisa parlandovi solo delle avventure di questi 8 ragazzi (anche perché speriamo che voi la vediate, così da farci sapere cosa ve ne pare 💪). E’ arrivato il momento di capire perché questa serie è così spettacolare. Sense8 è un vero e proprio viaggio attraverso luoghi fantastici: dal Kenya alla Corea del Sud, passando per Stati Uniti ed India, arrivando fino in Europa (una menzione particolare al nostro bel Paese viene fatta nella puntata speciale di chiusura della serie, uscita lo scorso 8 giugno, in cui possiamo ammirare parecchie scene girate in Campania). Non potrete stancarvi di contemplare i territori in cui Capheus, Sun, Nomi, Kala, Wolfgang, Will, Riley e Lito lottano per risolvere i propri problemi. 

Che ne dite? Vi abbiamo convinti? 😍 Se sì, fateci sapere cosa ne pensate dopo averla vista! Intanto, vi aspettiamo per il prossimo appuntamento con Ti offro un caffè ☕ Se non volete perdervi tutte le offerte su capsule compatibili e cialde iscrivetevi alla nostra newsletter 😎